Ricavi in crescita per Habitech - Distretto Tecnologico Trentino per l'Energia e l'Ambiente

Risultati in crescita con ricavi per 3,25 milioni di euro attesi nel 2023. Sono positive le prospettive annunciate durante l’Assemblea dei soci di Habitech - Distretto Tecnologico Trentino per l'Energia e l'Ambiente che si è tenuta venerdì 27 gennaio nella sede di Confindustria a Trento.

L’Assemblea della Società Benefit ha visto una partecipazione significativa dei Soci, con il 60% delle quote presenti rispetto ai 126 soci complessivi (115 privati e 11 pubblici). Il Presidente Marco Giglioli e il Direttore Francesco Gasperi hanno illustrato le nuove progettualità e le prospettive innovative di sviluppo di Habitech che, anche nelle parole di Achille Spinelli, Assessore allo sviluppo economico della Provincia autonoma di Trento, “potrà assumere sempre più il ruolo di soggetto trentino di riferimento per la sostenibilità in campo edile, energetico, ambientale”.

Per la prima volta dalla fondazione, avvenuta nel 2006, il budget a disposizione per l’anno venturo sarà superiore ai 3 milioni di euro e questa crescita equivarrà anche ad un incremento della progettualità futura.

L’Assemblea annuale è stata l’occasione anche per presentare il nuovo portale web di Habitech, sviluppato insieme al socio Kioo Studio. Secondo Martina Dell’Antonio, Vicedirettore Generale di Habitech, il portale, più dinamico e interattivo, permetterà ai Soci di essere maggiormente coinvolti all’interno delle attività. 

 

Fotogallery: 
Ricavi in crescita per Habitech - Distretto Tecnologico Trentino per l'Energia e l'Ambiente