15 ottobre: ad Ala Habitech presenta il Superbonus 110%

Habitech – Distretto Tecnologico Trentino propone un appuntamento aperto al pubblico per presentare le agevolazioni previste dal Superbonus 110%. 

L’incontro è organizzato per
venerdì 15 ottobre 2021

alle ore 20.00

ad Ala presso la sede di Palazzo Pizzini

 in via Santa Caterina 2

L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Ala, ha l’obiettivo di illustrare in modo trasversale il funzionamento, le opportunità e le applicazioni pratiche dell’agevolazione per la riqualificazione edilizia. 

RELATORI E CONTENUTI


A presentare i contenuti dell’incontro saranno tre relatori:
 

  • Paolo Bresciani - Studio di Consulenza Aziendale Domus
  • Alessandro Laner - New Engineering Srl
  • Marco Giglioli - Sovecar Srl 


che affronteranno in particolare i seguenti argomenti:

  • la normativa di riferimento
  • le modalità di accesso alla misura 
  • il contributo offerto dalle imprese sul lato della progettazione, verifica e installazione, con esempi di concrete realizzazioni in cantiere. 

Al termine della serata i partecipanti potranno sottoporre le proprie domande agli esperti e animare una breve sessione di confronto. 

COME PARTECIPARE

Per partecipare è necessario registrarsi contattando la segreteria di Habitech al numero 0464/443450 o scrivendo a info@dttn.it 

L’accesso alla sala sarà consentito solo con Certificazione verde Covid-19 (Green Pass). 

 

L’iniziativa si inserisce nel ciclo di incontri dedicati alla riqualificazione sostenibile e all’efficienza energetica promossi da Habitech nell’ambito del progetto europeo INSTRUCT ed è supportata dal Distretto Famiglia Vallagarina e dai Comuni di Ala, Calliano, Isera, Nogaredo, Pomarolo, Villa Lagarina, Volano. 

 

Download related documents: