Business meeting con gli operatori americani

A partire dalle smart specialization legate ad energia&ambiente, qualità della vita e meccatronica, il cluster smart building si colloca come crocevia delle applicazioni nel campo delle tecnologie a supporto dell’home care, del monitoraggio delle condizioni ambientali per aumentare il confort abitativo, dello sviluppo di nuovi dispositivi per la sicurezza, del risparmio energetico dell’utilizzo di materiali innovativi, dell’impiego del design per migliorare, non solo l’estetica, ma anche la funzionalità e le performance di arredi, dispositivi e strutture.

Trentino Sviluppo ha fatto proprio il concetto di smart building introducendolo come uno dei tre magneti su cui è costruito il piano di sviluppo di Progetto Manifattura.

In quest’ambito si colloca anche l’iniziativa legata alla promozione verso l’estero delle aziende trentine appartenenti al cluster.

Entro il 31 maggio è possibile aderire all’incoming dagli USA rivolto alle aziende dei attive nei settori dell’arredo, apparecchiature per l’illuminazione, zone wellness, nonché ai rivestimenti verticali ed orizzontali in pietra naturale e legno. Gli incontri d’affari si svolgeranno nella settimana dal 9 al 13 settembre 2019. Sono previste due giornate di incontri B2B e visite degli operatori in azienda.

Tutte le informazioni QUI.

Fotogallery: 
Business meeting con gli operatori americani