L’Academy si specializza

Ad ognuno il suo. Da novembre Trentino Sviluppo inaugura i moduli specialistici dell’Innovation Academy, la scuola per imprenditori 2.0.

[[wysiwyg_imageupload:704:]]Per le imprese afferenti al mondo di Polo Meccatronica, dal 12 Novembre, partono le classi “Tecnologie nell’ambito delle Smart Machine” e “Esempi di applicazioni dei tool HW e SW per il controllo e il monitoraggio dei sistemi di generazione e distribuzione dell’energia elettrica”. Il 19 dello stesso mese invece sarà la volta del corso di “Simulazione nello sviluppo di sistemi meccatronici”.

Per le aziende green (ambito Progetto Manifattura, ma aperto a tutte le imprese), il 24 e 27 novembre si tiene il corso “Finanziamenti, incentivi e risorse per l’ambiente». Segue il 3 dicembre l’importante «contributi europei per l’innovazione, la ricerca industriale e il market uptake di nuovi prodotti o processi», fondamentale per chi cerca euro-fondi per R&D.

Sessione di chiusura il doppio incontro «Opportunità di contributo per l’innovazione» sia nella meccatronica, che nelle green technologies. Iscrivetevi subito per non perdere queste opportunità per finanziare e far crescere la vostra impresa!

Per iscrizioni cliccare qui.