Diamo il benvenuto a RTR

Altro insediamento importante negli spazi di Progetto Manifattura, l’incubatore green di Trentino Sviluppo, che accoglie nei propri spazi il primo produttore in Italia di energia elettrica dal sole e uno dei più importanti in Europa. Mercoledì 21 ottobre alle ore 12.00 nella Sala conferenze è stato firmato il contratto di insediamento e la presentazione del gruppo industriale alla presenza del vicepresidente della Provincia autonoma di Trento Alessandro Olivi e del consigliere delegato di Trentino Sviluppo Sergio Anzelini.

RTR è il primo produttore in Italia di energia elettrica dal sole e uno dei più importanti in Europa. Supportato nelle sue strategie dall’azionista Terra Firma, in breve tempo ha costruito il polo italiano più grande per potenza installata, esprimendo leadership e competenze gestionali ai massimi livelli.

RTR ha una strategia di crescita basata sull’acquisizione da primari operatori del settore di asset di elevato standing che vengono gestiti con professionalità da un team interamente italiano. La strada di crescita intrapresa pone RTR non solo come un centro di competenze e di aggregazione in Italia, ma anche come un punto di riferimento in Europa nelle energie rinnovabili.

RTR opera sulla frontiera dell’innovazione tecnologica per costruire un futuro energetico amico dell’ambiente e socialmente sostenibile.

[[wysiwyg_imageupload:702:]]

Un ulteriore passo in avanti per l’incubatore di Trentino Sviluppo che sta diventando sempre più un centro di innovazione industriale per chi opera nei settori dell’edilizia ecosostenibile, dell’energia rinnovabile, delle tecnologie per l’ambiente e per la gestione delle risorse naturali.