Green Drinks (Rovereto): appuntamento per un aperitivo ecosostenibile

Nessuna formalità, due chiacchiere ed un aperitivo free per conoscere esperienze significative di aziende innovative e sostenibili. Un’occasione per conoscere e farsi conoscere. Ecco i “Green Drinks” di Progetto Manifattura. Il primo appuntamento si terrà lunedì 12 marzo alle ore 18.00 nella sede di Progetto Manifattura, in piazza Manifattura 1, a Borgo Sacco (Rovereto).

[[wysiwyg_imageupload:181:]]E' un incontro al quale invitiamo la comunità di persone che segue Progetto Manifattura, persone che condividono l’obiettivo di portare il tema della sostenibilità nelle loro attività economiche. Ad un intervento iniziale di un imprenditore, che racconta la propria esperienza "green", seguirà un momento informale di confronto. Un buon modo per ritrovare vecchie conoscenze e per aggiungerne di nuove. Ma anche per sviluppare idee, allacciare contatti di business o, semplicemente, coltivare i propri interessi nel settore della sostenibilità.

L'imprenditore che romperà il ghiaccio, raccontando l'esperienza di un'azienda in cui la sostenibilità è un tema sempre più centrale, è Giulio Bonazzi, amministratore delegato di Aquafil, vincitrice della prima edizione del concorso “Fare Green” (2010).

I prossimi appuntamenti sono:

  • 16 aprile – Francesco Zago, Direttore di stabilimento Cartiera Villa Lagarina – P-one
  • 14 maggio – Stefano Wegher Aministratore Deletato, Rotaliana
  • 11 giugno – Lino Matteo Tosoni, Product Line Director, Far Systems Gruppo Tosoni
  • 9 luglio – Marco Merler Aministratore Delegato, Dolomiti Energia

Per sapere di più visita www.progettomanifattura.it/greendrinks.

Green Drinks è un organizzazione mondiale che permette alle persone interessati nelle tematiche ambientali e ecosostenibili di incontrarsi e condividere le loro esperienze e entusiasmo. Per informazione vedi www.greendrinks.org

A3_greendrinks.pdf [Icona application/pdf182.48 KB]