Neuro-Selling: come farsi comprare secondo la scienza

Venerdì 14 aprile dalle 15.00 alle 16.30 a Rovereto negli spazi del polo tecnologico Progetto Manifattura (modulo B.04.03) è proposta la masterclass live e interattiva dal titolo "Neuro-Selling: come farsi comprare secondo la scienza!".

Il corso offre una presentazione di alcune delle tecniche di neuromarketing per aumentare le chance di successo nella vendita dei propri prodotti e servizi attraverso la psicologia e la comunicazione.

L’iniziativa è promossa da Spreentech con il sostegno di Trentino Sviluppo e Industrio Ventures

Il programma del corso prevede:

  • Saluti di Luca Lucchese, direttore di Spreentech Ventures
  • Masterclass di Silvia Margoni, amministratrice unica e founder di Links4Brain.

Iscrizioni

Per le iscrizioni è sufficiente inviare una e-mail a info@spreentech.it 

 

Gli organizzatori insieme a Trentino Sviluppo

 

Spreentech Ventures Srl - insediato nel Polo Tecnologico di Progetto Manifattura - è un acceleratore di startup in modo particolare nell’ambito di progetti innovativi in edilizia e green economy.  

Industrio Ventures – insediato nel polo tecnologico Polo Meccatronica - è il primo acceleratore hardware d’Italia. In modo particolare finanzia e costruisce hardware startup.

Links4Brain è un team di professionisti nel campo della psicologia, dell’economia e della comunicazione che si occupa di analizzare le azioni delle aziende per migliorarne le performance di vendita.

 

Il tema del Neuromarketing applicato sarà ulteriormente sviluppato in futuro da Trentino Sviluppo nell’ambito dell’Innovation Academy. Stay Tuned!