Innovazione responsabile con Terra Institute

Vi invitiamo ad un piccolo evento di inaugurazione della collaborazione di Terra Institute con Trentino Sviluppo e Progetto Manifattura, che si terrà lunedì 14 gennaio alle ore 18 nella Sala Affreschi.

Sarà un’occasione di scambio, costruzione di rapporti personali ed aziendali e raccolta di nuove ispirazioni!

La partecipazione all’evento è gratuita. Per organizzare al meglio l’evento e l’aperitivo finale, vi preghiamo di confermare la vostra presenza inviando una mail all’indirizzo: office@terra-institute.eu entro giovedì 10 gennaio.

Per qualsiasi domanda potete contattare i colleghi di Terra Institute all’indirizzo: office@terra-institute.eu o al numero 0472 970484.

Leggi il programma!

Terra Institute è un’azienda di consulenza strategica e un centro di competenza per lo sviluppo e l’integrazione di percorsi di sostenibilità e di innovazione all’interno delle aziende e nella società. È attiva in diversi settori nella creazione e nell’implementazione di strategie di sostenibilità che contribuiscono a rafforzare la posizione dell’azienda sul mercato, incrementando al contempo le esternalità positive per la società e l’ambiente.