Imposta una strategia di marketing vincente con Innovation Academy

Come impostare una strategia di marketing vincente? Scoprilo giovedì 5 aprile dalle ore 9 alle 18 in Progetto Manifattura nell'ambito dell'Innovation Academy. A fine seminario i partecipanti potranno richiedere un incontro personalizzato con il formatore per un primo approfondimento sul proprio caso aziendale. 

Programma

  • come individuare la strategia di marketing più performante in funzione alla realtà aziendale e agli obiettivi di mercato
  • esercitazioni pratiche
  • incontri personalizzati di approfondimento nel pomeriggio (su prenotazione effettuata la mattina stessa durante il corso) 

Formatore 

ANDREA BOLNER: laureato in Economia presso l’Università degli studi di Trento. Imprenditore digitale nel settore della sharing economy, consulente di management specializzato nello sviluppo di nuovi mercati e marketing internazionale. Ha maturato diverse esperienze come temporary manager. Formatore esperto nei temi di marketing e comunicazione, team building e leadership. Business angel, mentor e coach per varie startup innovative. Presidente e fondatore di BAN (Business Angel Network) Trentino.

Iscrizioni

La partecipazione al seminario è gratuita previa registrazione a questo link

In collaborazione con: