Inn4Mech: a Rovereto la convention su veicoli ibridi e powertrains

Quale futuro per il powertrains? 

Scoprilo all'Inn4Mech, la due giorni sull'innovazione meccatronica promossa da Trentino Sviluppo in collaborazione con Dana e Siemens e con il patrocinio di altri enti ed aziende di riferimento del settore su scala nazionale ed internazionale.
L’iniziativa, che si svolgerà il 15 e il 16 febbraio a Rovereto, sarà dedicata al futuro dei sistemi di trasmissione di potenza e in particolare all’evoluzione dei powertrain, un tema dalle ricadute trasversali sull’intero mercato dell’automotive, sia con riferimento allo sviluppo di veicoli da strada che off-road, soprattutto nell'ambito dei mezzi agricoli ibridi. 
Le tendenze di settore – ovvero la sensoristica e i sistemi avanzati per la simulazione, la comunicazione e il controllo bordo veicolo – verranno illustrate da ricercatori, sviluppatori industriali e professori universitari provenienti dall’Italia, ma anche dall’Inghilterra, dalla Germania e dagli Stati Uniti. La convention si presenta dunque come una preziosa occasione di crescita professionale e networking internazionale, dove gettare le fondamenta per nuove partnership commerciali, accademiche e scientifiche.

Iscriviti a tariffa agevolata entro il 21 gennaio