- Italiano
- English
Neuromarketing, brand management e web marketing
[[wysiwyg_imageupload:788:width=319]]Come prevedere il successo di un’iniziativa di marketing? La risposta risiede in alcuni nuovi strumenti legati allo studio scientifico sulla mente e i comportamenti e alla loro applicazione in campo aziendale. Si parlerà proprio di questo nel seminario dell'Innovation Academy 2016 dal titolo “Neuromarketing, brand management e web marketing”, in programma mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre a Progetto Manifattura (Rovereto), con orario 9-13/14-18.
Saranno approfonditi i fattori che influenzano i comportamenti di scelta dei clienti, con riferimento sia alla creazione e gestione di un brand, sia al web marketing nella sua accezione più ampia (sviluppo siti web, e-commerce, social media, video virali).
Formatore del modulo, della durata complessiva di 16 ore, è Giuliano Trenti di Neurexplore s.r.l., specializzato nelle strategie per aumentare l’efficacia delle operazioni di sviluppo aziendale e del marketing, attraverso tecniche basate su conoscenze comportamentali e neuro-cognitive e dati oggettivi legati a ricerche realizzate anche a livello internazionale.
Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti e comunque non oltre le ore 18.00 del 24 ottobre:
richiedi la registrazione al modulo formativo "Neuromarketing, brand management e web marketing ".
Il programma e tutte le altre informazioni sul corso sono consultabili qui Programma, iscrizioni, costi.