Innovation Academy 2015 - si parte!

Pronta la nuova edizione dell'Innovation Academy, il percorso formativo che accompagna imprenditori e soprattutto neoimprenditori nelle varie mansioni che la gestione di un'attività in proprio porta con sé. E' indirizzata alle startup insediate e a tutti coloro che intendono approfondire le modalità per creare un'azienda, gli strumenti per gestirne l'economia, trovare investitori, business modelling, la comunicazione con i social e il marketing, l'innovazione e il project management, la gestione del credito, l'innovazione e il modo più opportuno per presentarsi agli investitori. 

La sede dei corsi è presso Progetto Manifattura. Si allega il programma completo di abstract dei contenuti e brevi curricula dei relatori. 

Per la prima parte dei corsi (maggio – giugno) le iscrizioni chiudono venerdì 15 maggio.  Su richiesta è possibile iscriversi a singoli moduli anche successivamente.

Per le iscrizioni cliccare qui.

[[wysiwyg_imageupload:666:]]

Gli appuntamenti per la formazione specialistica per il settore della meccatronica e quello green sono in via di definizione e avranno luogo dal 5 novembre al 10 dicembre 2015.