[ Convegno ] Jam Bite Event - Concept by AlpEnMAT Alpine Energy Meetings on Advanced Technologies

Quando: 25 novembre dalle ore 9.30 alle 16.00
Dove: ? Progetto Manifattura, piazza Manifattura 1, Rovereto
Keynote speech: Georges Berweiler – Smart Home – past, present, and future

Interventi di Luca Capra, Marzio Ghezzi, Michele Lanzinger e Gianluca Salvatori

Il prossimo appuntamento italiano Jam Bite (@jambite_eu), ospite di Progetto Manifattura, tratterà il tema delle Smart Home, è organizzato da Urbano Creativo e si inserisce all’interno del progetto europeo AlpEnMAT che ha lo scopo di sviluppare una piattaforma innovativa per facilitare il networking tra imprese, investitori, università e pubbliche amministrazioni dello Spazio Alpino, e non solo.

La giornata sarà un momento importante di incontro e scambio di idee tra realtà imprenditoriali europee che si occupano di Smart Home e raccoglierà testimonianze e buone pratiche in tema di efficienza energetica, costruzioni innovative, comfort abitativo, nel rispetto dell’ambiente, con meno spese e meno spreco di risorse.

Il format di eventi Jam Bite mette al centro della sua idea di sviluppo l’incontro e lo scambio sia offline che online, offrendo una piattaforma telematica che permette alle piccole e medie imprese, alle università, agli istituti di ricerca e agli investitori, di raccontare il proprio business e avviare collaborazioni o partnership con tutti coloro che fanno parte della community.

L’evento di Rovereto sposa in toto questi principi ed è stato pensato proprio per stimolare confronto e networking.? Per iscriversi basta accedere al sito www.jambite.eu, creare il proprio profilo e compilare il form sulla pagina dedicata all’evento a questo link. Per vedere il programma completo della giornata: http://bit.ly/1oBeCVZ