Arriva Lalà - un nuovo supporto di comunicazione per le nostre imprese

Comunicare significa esistere, racconta una massima nota agli esperti di marketing.

Una certezza anche per le start-up che devono raccontare la propria idea innovativa, illustrarla con chiarezza e divulgarla al pubblico target, che siano imprenditori, clienti o investitori.. Una sfida alle quale Progetto Manifattura offre supporto con una serie di servizi ad hoc per emergere nel mare magnum della comunicazione.

Alcuni servizi sono noti, ma noi continuiamo ad ampliare la rosa degli strumenti di comunicazione a disposizione delle aziende insediate.

Dopo l'impiego di un ufficio stampa dedicato per le imprese della Innovation Factory e la sinergia con il gruppo di comunicazione Achab Group, ora arriva Lalà, una casa di produzione video specializzata in storytelling multimediale con sedi a Milano e Rovereto. Produce format internet e televisivi e lavora con realtà imprenditoriali piccole e grandi sviluppando concept di comunicazione e advertising. Il lavoro di Lalà copre le esigenze del cliente a 360 gradi: dall'analisi di brief, prodotto e target, coadiuvata da esperti del settore, fino all'ideazione della narrazione d'impresa, la sua comunicazione e una strategia visual dedicata.

Lalà sarà a disposizione per le imprese operative allinterno di Progetto Manifattura per consulenze sulla propria comunicazione audiovisiva, sempre più necessaria su internet, e per sostenere pitch di successo, sfruttando l'effetto evocativo ed emozionale del medium video. Ogni azienda con la formula Greenhouse avrà a disposizione due mezze giornate.

Lalà nasce dall'esperienza di Non Chiederci La Parola, associazione culturale specializzata nella produzione video nel mondo non profit, che opera a Milano dall'8 marzo 2008.