Eventi di interesse per "green" e "startup" - sezione rinnovato sul sito di Progetto Manifattura

Dal lunedì alla domenica, 7 giorni su sette, 365 giorni all'anno, Progetto Manifattura vi propone appuntamenti sempre nuovi per incontrare imprese, fare rete, promuovere il proprio business, per imparare e apprendere nuovi saperi e conoscenze e – perché no – divertirvi e passare il tempo.

Ora ancora più di prima! Da oggi cambia infatti la sezione eventi del nostro sito che diventa più dinamica, gestendo in maniera automatizzata gli appuntamenti, e rimanendo sempre aggiornata, cancellando automaticamente gli avvenimenti passati, e mettendo attivi quelli nuovi.

Gli eventi sono classificati in “fiere edilizia” (per le nostre imprese specializzate in green building), in “fiere green” (per chi cerca eco-eventi dove pubblicizzarsi e partecipare) e in “appuntamenti per le start-up” con bandi, concorsi, incontri, barcamp, happening. Tutti eventi selezionati con cura e attenzione.

Ora però sarete anche voi a consigliare nuovi eventi e fiere, dalle summer school ai bandi internazionali, dai pitch contest agli eventi innovativi nel mondo green e cleantech, dalle fiere internazionali alle convention ultra-specialistiche. Grazie al nuovo sistema di gestione con un solo click possiamo dare visibilità a tutte le vostre proposte per le imprese e gli amici della Manifattura per far cresce di più questo nostro progetto condiviso.

Cosa aspettate? Attendiamo i vostri suggerimenti!