Progetto Manifattura e Premio Marzotto per selezionare la start-up green dell’anno

800 mila euro per gli imprenditori del futuro. A tanto ammonta il montepremi del Premio Marzotto, una delle più prestigiose onorificenze per le imprese di domani, che sappiano far convivere impresa, società e cultura.?

[[wysiwyg_imageupload:649:]]Il Premio Marzotto, giunto alla sua quarta edizione, ha lo scopo di contribuire a creare una piattaforma dell’innovazione in Italia. Non c’è una specifica area di applicazione imprenditoriale, ciò che conta è la visione e la forza progettuale della proposta.

C’è tempo fino al 18 giugno 2014 per concorrere alla quarta edizione del premio. “Sostenibilità, ricaduta sociale sul territorio italiano - anche in termini occupazionali - e innovazione, sono i principi cui si riconduce il Premio Gaetano Marzotto, che in soli quattro anni ha saputo costruire un’importante piattaforma volta a creare opportunità di incontro tra il mondo dell’innovazione e il sistema industriale e produttivo italiano” dichiara Matteo Marzotto, presidente di Associazione Progetto Marzotto che promuove l’iniziativa.

Tra gli sponsor del premio quest’anno anche Progetto Manifattura. Abbiamo messo a disposizione per la start-up green dell’anno una postazione nella Greenhouse per la durata di sei mes. La neo-impresa dovrà essere particolarmente virtuosa e innovativa per essere selezionata dalla giuria internazionale del premio. Solo l’idea più originale, interessante e con potenziale potrà infatti accedere a Progetto Manifattura.

La giuria selezionerà quattro proposte che oltre al premio in denaro avranno a disposizione partner e network per sviluppare al meglio la loro idea. Una di queste potrà contare sulla rete di imprese e di contatti di Progetto Manifattura. Attendiamo di scoprire chi sarà il vincitore! 

In allegato la brochure e il regolamento per partecipare.