Alta Formazione Ambiente - si parte!

Seminario SISTRI, Gestione dei rifiuti in azienda, Illeciti e responsabilità in materia di rifiuti, Gestione sostenibile dei cantieri: queste alcune delle materie del programma dei corsi proposti da Ecoopera per l’anno 2014. Si rivolgono a professionisti, imprenditori, profili manageriali, tecnici delle aziende e sportelli delle associazioni per le imprese. Per numerosi corsi sono gia' state avviate le procedure per il riconoscimento dei crediti formativi per architetti, ingegneri e geologi.

Scarica il programma completo. Sono previsti sconti per l’iscrizione a più moduli: per calcolare la spesa prevista per il proprio pacchetto formativo personalizzato è stato predisposto un sistema automatico che alleghiamo e che va inviato, una volta compilato, all'indirizzo marketing@ecoopera.coop. Le aziende insediate all’interno di Progetto Manifattura potranno invece beneficiare di uno sconto complessivo del 20%.

NB: per alcuni corsi già calendarizzati (SISTRI, Rifiuti in azienda, Illeciti in materia rifiuti) l’iscrizione scade il 25 febbraio.