Massimizzare il valore della ricerca ambientale

State cercando informazioni su R&D di compagnie private per studi di benchmark nel campo della green economy? Siete interessati a capire quali opportunità di finanziamento sono disponibili in Europa per supportare il vostro eco-business? Volete mettere in mostra le vostre ricerche?

Innovation seeds è il portale di alto livello, interattivo, per la ricerca e la conoscenza su temi ambientali portati avanti da oltre 100 realtà di ricerca&sviluppo finanziate dall’Unione Europea: un sistema intelligente di navigazione che pilota le PMI ai più idonei finanziamenti pubblici e privati per progetti eco-innovativi.

Lo scopo è comparare e comunicare i risultati delle ricerche per accelerare i risultati al fine di influenzare le policy comunitarie e stimolare nuovi successi di mercato.

Innovation seeds si prefigge di aiutare ricercatori, innovatori e policy makers a potenziare lo sviluppo di eco-tecnologie e saperi attraverso articoli specializzati, webinars e videonotizie. Un’opportunità per mettersi in mostra e fare rete, a scala europea.