Siamo ad EIRE - Fieramilanocity 4-6 giugno 2013

Progetto Manifattura partecipa ad EIRE (Expo Italia Real Estate) con una propria postazione all'interno dello stand N30, gestito da Fondazione "Patrimonio Comune" e da ANCI - Associazione nazionale dei Comuni italiani dal 4 al 6 giugno. La fiera si rivolge ad investitori nazionali ed esteri per illustrare le opportunità di valorizzazione e di sviluppo di immobili, aree e terreni per rispondere ai fabbisogni reali della società.

EIRE si propone come luogo di lavoro della community del Real Estate italiano. Da otto anni la manifestazione rappresenta un ambito nel quale gli operatori del settore si incontrano per concorrere e individuare le migliori direzioni di sviluppo delle opportunità immobiliari sul territorio italiano. Avremo modo di presentare le diverse formule di insediamento nella Manifattura con i servizi alle imprese taylor-made in base alle esigenze individuali.

EIRE quest’anno si svolgerà per la prima volta presso il polo espositivo di Fieramilanocity (Pad. 4 - Portello, viale Teodorico – Milano). L’ingresso pedonale sarà consentito dal Gate 5, all’incrocio tra viale Scarampo e viale Teodorico, mentre gli autoveicoli potranno accedere dal Gate 10. Sarà attivo un servizio di bus-navetta dalla fermata della metropolitana M1 Lotto.