Colliers International è sponsor di RE+build

[[wysiwyg_imageupload:291:]]Colliers International sponsorizza RE+build, il primo evento centrale nel panorama nazionale del mercato dei servizi e tecnologie per la riqualificazione, gestione e conduzione sostenibile degli edifici esistenti, che si svolgerà dal 17 al 19 settembre 2012 presso il Palazzo Congressi di Riva del Garda.

Colliers International ha scelto di sponsorizzare questa importante iniziativa in quanto il patrimonio immobiliare italiano è costituito principalmente da immobili già esistenti: la riqualificazione degli immobili e l’efficientamento energetico rappresenterà il principale mercato dei prossimi anni nel settore dell’edilizia.
Colliers International

Colliers International è tra le principali società internazionali di servizi e consulenza immobiliare con 522 uffici distribuiti in 62 paesi nel mondo. L’ultimo sondaggio condotto da The Lipsey Company colloca Colliers International tra i principali marchi immobiliari commerciali di tutto il mondo per l’ottavo anno consecutivo. Il gruppo ha raggiunto un’ottima posizione nel mercato italiano grazie ad una grande flessibilità e ad un approccio altamente professionale che le permettono di fornire servizi su misura in base alle diverse esigenze dei clienti. Grazie alle due sedi di Milano e Roma e ad un vasto network di collaboratori, la società offre i propri servizi su tutto il territorio nazionale: Valuation & Advisory, Real Estate Management Services, Due Diligence, Studi di Fattibilità, Project & Construction Management, Brokerage, Investment Services, Corporate Solutions, Development Solutions, Analisi di Mercato e  Property Marketing. In Italia Colliers International opera secondo gli standard internazionali di ISO 9001 e OHSAS 18001 ed è membro di Green Building Council, a testimonianza della propria volontà di fornire un esauriente portfolio di servizi di qualità coerenti con le politiche di sostenibilità.

Per maggiori informazioni: www.colliers.com/italy.