Fare Green, il bando di concorso!

È online il bando per partecipare alla terza edizione di Fare Green, la mostra concorso dell’eccellenza green trentina organizzata da Habitech.

Quest’anno Habitech e il Comune di Rovereto hanno intrapreso un percorso di collaborazione per creare attorno a Fare Green e alla Notte Verde un nucleo di iniziative sulla sostenibilità ambientale all’interno del Festival dell’Economia di Trento. Argomento specifico della mostra-concorso è l’acqua.

[[wysiwyg_imageupload:231:]]Fare Green invita le imprese, gli enti locali e i professionisti trentini a proporre progetti, prodotti o servizi che si pongono l’obiettivo di un risparmio e di un impiego più efficiente della risorsa idrica.

Il bando di selezione scadrà il 18 maggio 2012 alle ore 24 ed è scaricabile con i relativi moduli di adesione dal sito dedicato www.faregreen.it. Habitech giudicherà i progetti avvalendosi di un Comitato di valutazione esterno, composto da riconosciuti esperti del settore.

I progetti selezionati saranno esposti presso l’Urban Center di Rovereto (Corso Rosmini, 58) durante la Notte Verde (1-2 giugno 2012) e fino al 16 giugno.

Per informazioni sul bando e sull’iniziativa, consultare il sito www.faregreen.it, telefonare allo 0464 443459, oppure scrivere a info@faregreen.it.