Engagigo srl

Engagigo sviluppa e gestisce «ENDU», una piattaforma di servizi dedicata agli sport di endurance, ovvero discipline di resistenza, che richiedono sforzi prolungati, come il running, il ciclismo, il triathlon, lo sci di fondo, lo scialpinismo. 

Il progetto nasce con l’obiettivo di aggregare servizi digitali che siano a beneficio degli sportivi (amatori, professionisti, turisti), ma anche di fan e famiglie, società sportive e di cronometraggio, organizzatori di eventi, brand, località turistiche, professionisti del settore e, più in generale, di tutti i soggetti interessati al mercato e ai valori degli sport di riferimento. Una mission ben sintetizzata dal claim PEOPLE, EVENTS, LIFESTYLE.


ENDU ambisce inoltre a diventare un punto di riferimento per le aziende che vogliano intraprendere azioni di comunicazione e di “insight” nel mondo dell’endurance, con azioni basate sulla piattaforma digitale e la grande community che si sta creando, ma anche con presenza attiva sugli eventi del settore.

Grazie a questi asset ENDU vanta già una customer base di quasi 600.000 sportivi e 1.700 eventi con servizi attivi, quali la promozione e la vendita delle iscrizioni, la pubblicazione delle classifiche, le riprese fotografiche, il live tracking, il gestionale per le società sportive.

Settore attività: 
Piattaforma web per sport
Telefono: 
+39 346 6165746
E-mail: 
annachiara.bonomi@endu.net