Aziende insediate

Aersafe srl

Aersafe è una start-up innovativa che si occupa di sanificazione, purificazione e monitoraggio della qualità dell’aria indoor.

Antifemo srl

Tecnologia brevettata NP-bioTech: trasforma molteplici tipologie di rifiuti organici con diminuzione di massa dal 50 al 90% in poche settimana senza emissioni odorigene

COSBI | Fondazione The Microsoft Research – University of Trento Centre for Computational and Systems Biology

Fondata nel 2005 COSBI (acronimo di Computational and Systems Biology) è diventata nel maggio del 2019 una fondazione senza scopo di lucro, le cui quote sono detenute al 50% da Microsoft Research e al 50% dall’Università degli studi di Trento.

Fanzola srl

L’azienda ad alta professionalità nel settore dei serramenti da moltissimi anni si è data come "mission" prioritaria la salvaguardia dell'ambiente e il risparmio energetico per garantire massima efficienza energetica ed eccellenti proprietà isolanti degli infissi, e in collaborazione con altre imprese del settore sta realizzando una famiglia di serramenti innovativi denominati “null” che stravolgeranno e rivoluzioneranno in modo radicale il mondo degli infissi.

GlassFORM.ai spa

Si occupa dello sviluppo di soluzioni “plug-in” - composte da hardware, software e sensori - basate su tecniche di Intelligenza Artificiale (IA) e Machine Learning (ML) per il controllo automatico e l’ottimizzazione del processo produttivo dei contenitori in vetro.

Leap Factory srl

Leap Factory è un'azienda innovativa fondata nel 2012 che sviluppa, produce e distribuisce sistemi di costruzione modulari pre-ingegnerizzati ad alta efficienza energetica. Tecnologia avanzata e design made in Italy si fondono in prodotti di qualità riconosciuta a livello internazionale. L’esperienza maturata nelle realizzazioni estreme in alta quota è impiegata nella definizione di soluzioni originali in ambito residenziale, commerciale e turistico.

V-FRM srl

Coltiva, produce e vende piante aromatiche rare, piccoli frutti, frutta e verdura biofortificata (senza determinati componenti e arricchita­­ di altri) attraverso l’uso di tecniche per la coltivazione in aeroponica.