REbuild srl

REbuild è una piattaforma per l'innovazione delle costruzioni italiane, riconosciuta nel mercato dell’edilizia quale player di riferimento in grado di anticipare e caratterizzare il dibattito nazionale sul futuro dell'edilizia.

Core business della società è organizzazione di convention ed eventi aggregativi volti alla diffusione, informazione e formazione sui temi dell’edilizia sostenibile nella più ampia accezione.

Nata, nel 2012, dal comune intento di Riva del Garda Fierecongressi e Habitech - Distretto Tecnologico Trentino – di gettare le basi per la costituzione di una realtà che sappia lavorare sui temi più all’avanguardia legati all’innovazione della riqualificazione del patrimonio immobiliare, è diventata società a maggio 2016.

REbuild srl, che negli anni ha saputo far crescere attorno a sé una Community di professionisti qualificati, è la realtà più innovativa nel panorama italiano. Negli anni ha saputo attrarre i player più attenti all’evoluzione del settore e mettere a confronto competenze e know-how specifici allo scopo di offrire risposte e strategie possibili.  

Settore attivit√†: 
Edilizia sostenibile
Telefono: 
+39 0464 570103
E-mail: 
welcome@rebuilditalia.it