Mind the Bridge, vinci 3 settimane in Silicon Valley

[[wysiwyg_imageupload:217:]]Lo scorso 23 febbraio si è svolta a Berkeley la finale della Business Plan Competition 2011, celebrata dall’organizzazione non profit Mind The Bridge in occasione della Giornata dell’innovazione Italiana 2012. Dato il successo dell’evento, si sta già pensando alla nuova edizione.

Mind The Bridge ha infatti ricevuto moltissime e-mail di persone interessate alla Business Plan Competition, che approfittavano dell’occasione per presentare anche le proprie idee di business, chiedendo consigli a riguardo.

Per fornire un feedback concreto a tali richieste, Mind The Bridge ha deciso di organizzare un pre-appello della Business Plan Competition, rivolto alle persone e alle start-up con un’idea imprenditoriale innovativa ma ancora in fase iniziale.

Partecipando al pre-appello si ha la possibilità di testare e perfezionare il proprio Business Plan, ricevere feedback e concentrarsi sui temi aziendali critici.

Inoltre, sarà concesso un posto presso la Startup School della Silicon Valley per l’idea migliore tra quelle che partecipano al pre-appello. Il valore del premio corrisponde a 1800 $. 

L’iscrizione è da presentare entro il 15 aprile 2012.

Per maggiori informazioni:

http://www.mindthebridge.org/mtb/apply-for-the-early-call/